Entra nella storia del vino.
Era la fine del 1800 quando Carlo Vietti fondò la cantina che ancora oggi porta il suo nome. Da allora, passo dopo passo, con impegno e dedizione abbiamo contribuito con i nostri vini a scrivere la storia del vino italiano. Il nostro Barolo Rocche di Castiglione del 1961, uno dei primi cru di Barolo, è stato partecipe di uno dei capitoli più significativi della viticoltura piemontese. Nel 1967 siamo stati tra i primi a vinificare l’uva Arneis in purezza. Le nostre iconiche etichette d’artista, iniziate nel 1974, sono una celebrazione dell’arte in ogni sua forma.
Ogni bottiglia è un tributo alla nostra eredità, ogni annata una parola di un nuovo capitolo del nostro futuro.
Siamo sempre stati guidati dall’amore per la nostra terra e dal desiderio di condividerlo; oggi, abbiamo creato un luogo dove questa passione trova il suo pieno compimento.
Far parte del Vietti Wine Club significa entrare a far parte di una comunità che vive e respira i valori che da più di un secolo ci ispirano: il miglioramento continuo, la cura della tradizione, delle persone e dell’ambiente, il rispetto dei tempi della natura e del vino e la visione lungimirante.
Significa avere accesso esclusivo al cuore di Vietti – vecchie annate, edizioni limitate e vini fuori commercio, tenute in serbo per chi ci è più vicino.
Sostenere questa visione e diventarne ambasciatori è un atto di partecipazione – è diventare custodi di un’eredità preziosa, contribuendo a scrivere nuove pagine di una storia che continua a vivere attraverso ogni bottiglia. Non ci sono barriere d’entrata: basta registrarsi per accedere, gratuitamente, al nostro mondo.
Entra a far parte del Vietti Wine Club; scrivi con noi nuovi capitoli della storia del vino!
Per qualsiasi informazione o richiesta scrivere a: wineclub@vietti.com
Da membro del Wine Club, riceverai esclusive offerte periodiche pensate solo per te.
Sono selezioni studiate per aprire a chi ci segue le porte del nostro mondo, della nostra storia e del nostro modo di fare – uno spaccato di 150 anni di amore per il vino e per la nostra terra.
Ecco cosa puoi aspettarti:
Retrospettive: selezioni sartoriali dei migliori ritrovamenti dai nostri archivi, annate storiche che offrono uno sguardo indietro nel tempo, permettendo di testimoniare l’evoluzione dei nostri vini.
Barolo & Barbaresco: i vini Vietti nascono in alcuni tra i cru più rinomati nella zona del Barolo e del Barbaresco. È un patrimonio unico, una gamma senza pari per esplorare a 360° tutte le sfumature di questi vini – testimonianza di una tradizione vinicola che ha definito la storia di un’intera regione.
Barbera singola vigna: anche la Regina Barbera trova il suo massimo splendore nelle nostre cantine. Selezioni esclusive di singola vigna di Barbera d’Alba e Barbera d’Asti che esprimono appieno il carattere del territorio piemontese.
Una nuova stella: un grande territorio. Un grande bianco. Il Timorasso Derthona affina in ceramica, legno e acciaio e porta nel calice la freschezza, sapidità e capacità d’invecchiamento del vitigno autoctono delle colline tortonesi.
Arte e vino: la nostra connessione con l’arte è iniziata negli anni ’70: le nostre Etichette d’autore e Manifesti d’autore raccolgono le testimonianze di decine di grandi artisti internazionali – una celebrazione dell’arte in tutte le sue forme.
Top Rated Wines: selezioni esclusive dei vini più premiati dalla critica internazionale.
Grandi formati: offerte esclusive di grandi formati, perfetti per occasioni speciali e per collezionisti.
VIETTI SRL – Piazza Vittorio Veneto, 5
12060 Castiglione Falletto (CN)
Italia
P.Iva 01873820045